Supporto tecnico McCormick: nuove soluzioni al servizio dei clienti

Supporto tecnico McCormick

Noi di McCormick siamo sempre al lavoro per offrire un’assistenza rapida, efficiente e di qualità. Per questo motivo cerchiamo di migliorare ancora di più il nostro servizio tecnico, con personale preparato e strumenti sempre più avanzati per fornire una pronta risposta a chi lavora con i nostri trattori.

Professionalità, tempestività e tecnologia

Per aiutarti a garantire le alte prestazioni e la massima affidabilità del tuo trattore nel tempo, abbiamo deciso di rinnovare il nostro supporto tecnico. Il Service McCormick si evolve insieme alla tecnologia dei trattori, stabilendo nuovi standard di professionalità, tempestività e semplicità, anche grazie all’impiego di nuovi strumenti digitali che introducono la possibilità di intervenire a distanza.
Il nostro obiettivo? Tutelare il tuo business, con concessionari pronti a rispondere alle tue esigenze.
Un miglioramento garantito da un’equipe di assistenza tecnica preparata e dai nuovi strumenti digitali Argo Service 2.0 e Argo Report, che ci permettono di essere all’avanguardia e sempre connessi per fornirti il supporto di cui hai bisogno.

La nostra Equipe di Assistenza Tecnica

La nostra equipe di assistenza tecnica è formata da personale competente e preparato pronto a fornirti tutto il supporto necessario. I concessionari possono far riferimento a una squadra di esperti:

  • Field support: personale viaggiante per un supporto sul campo a meccanici e concessionari
  • Help Desk: un servizio di supporto al personale viaggiante e un centro di collegamento con il reparto Ricerca e Sviluppo
  • Warranty: gestione reclami e campagne di ripristino
  • Tech Doc: produzione di manuali tecnici, manuali d’uso e di manutenzione, manuali d’officina

Tra le aree che si rinnovano di più, c’è il training del nostro personale, che può ora usufruire di nuovi strumenti tecnologici per ampliare le proprie competenze.
Le nuove tecnologie disponibili sui trattori, sempre più basate sull’elettronica, rendono infatti indispensabili nuove competenze specifiche. Per rispondere a queste esigenze abbiamo sviluppato nuovi strumenti per il training del personale di concessionari, filiali e distributori di tutto il mondo.
Nel 2021sarà disponibile per il personale tecnico e di vendita la nuova piattaforma digitale di training, con un’area riservata anche per i clienti finali con contenuti informativi su corretto utilizzo delle macchine, manutenzione e soluzioni per eventuali problematiche d’uso.
Sulla piattaforma il nostro personale può trovare corsi declinati in varie lingue, pensati per il personale di tutto il mondo. Sono inoltre disponibili online 24 ore su 24 e possono quindi essere rivisti in qualsiasi momento.
I corsi sono tenuti da docenti specializzati del nostro team di esperti Argo Tractors e sono suddivisi in moduli video di 5-10 minuti con spiegazioni, riprese dei prodotti da diverse angolazioni, immagini e schemi dinamici. Un’apposita sezione permette di scaricare i materiali didattici e di richiedere l’approfondimento di specifici argomenti, con la possibilità di inserire commenti e di interagire con i docenti anche in modalità privata.
Al termine di ogni corso, il personale ottiene l’attestato di frequenza e dei suggerimenti di altri corsi che permettono di ampliare le proprie competenze e di maturare nel proprio profilo di carriera.

Supporto tecnico McCormick

Argo Report

Sempre connessi per fornirti risposte immediate ed efficaci: per ottenere questo risultato abbiamo fornito ai nostri concessionari l’innovativo sistema di segnalazioni online Argo Report, uno strumento che permetterà loro di entrare immediatamente in contatto con la nostra equipe di assistenza per trovare le soluzioni migliori e più rapide per ogni tua necessità.

Argo Service

I nostri concessionari hanno a disposizione un nuovo portale online, compatibile per l’uso su tablet e smartphone. Agro Service 2.0 offre contenuti e strumenti innovativi per garantire feedback puntuali ed efficaci ai clienti.
Il nuovo strumento per i concessionari permette di condividere informazioni e documentazioni, oltre a inviare segnalazioni rapide via web. Consente inoltre di visualizzare i calendari dei corsi online a cui iscriversi direttamente, con possibilità di monitorare il personale che ha partecipato.
In più è possibile monitorare in tempo reale le informazioni su bollettini e documentazione tecnica, campagne di richiamo, richieste di kit, statistiche sui trattori di competenza e i relativi richiami.

Per ogni necessità contatta il tuo concessionario di fiducia: avrai a tua disposizione personale preparato e tutti gli strumenti più avanzati per ricevere l’assistenza di cui hai bisogno. Trova subito il concessionario più vicino a te:

Per ulteriori approfondimenti sul nostro supporto tecnico consulta il sito:
https://www.mccormick.it/assistenza-e-ricambi/supporto-tecnico/

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