Trattori campo aperto McCormick

Trattori ad alta potenza, per grande performance e tecnologia innovativa: i trattori campo aperto McCormick offrono le soluzioni più adatte alle necessità delle aziende agricole moderne.

Comfort e prestazioni all’avanguardia per tutte le attività in campo: i trattori McCormick sono ideali per preparare il terreno, per il raccolto e la movimentazione di materiali, nonché per l’allevamento. I trattori campo aperto permettono di utilizzare gli attrezzi necessari per tutte le attività agricole come aratri, erpici, coltivatori, seminatrici, presse oltre ai caricatori frontali.

Dalle medie aziende fino al grande conto-terzismo, McCormick ha la soluzione giusta per semina, fienagione, pressatura, imballatura, aratura, fresatura, erpicatura, ma anche trasporto, pulizia stalle e falciatura.

I trattori da campo aperto presentano tutte le caratteristiche che fanno del marchio McCormick un sinonimo di garanzia: potenza, alte prestazioni, tecnologia all’avanguardia, comfort e sicurezza.

Trattori per campo aperto e allevamento

La gamma campo aperto McCormick propone trattori adatti alle grandi coltivazioni e all’allevamento, con potenze che vanno da 70 CV a 310 CV.

  • X4M e X4, trattori robusti e versatili, disponibili in versione piattaforma o cabina, con potenze da 68 CV a 107 CV.
  • X5, il Medium utility ideale per le attività aziendali, con potenze da 99 CV a 113 CV.
  • X6, il trattore Utility tuttofare con potenze da 110 CV a 126 CV
  • X6.4 Xtrashift e X6.4 VT-Drive, altamente performanti, garanzie di comfort e produttività, con potenze da 120 CV a 140 CV.
  • X7.4 e X7.6, in versione P6-Drive e VT-Drive, dei veri fuoriclasse con potenze da 150 CV a 226 CV.
  • X8 VT-Drive, per massime prestazioni e massimo comfort, con potenze da 264 CV a 310 CV.

X6.4 P6-Drive

X8 VT-Drive

Sviluppo tecnologico e ricerca della qualità: sono questi i valori che da più di 30 anni guidano il lavoro e la storia del Gruppo Argo Tractors. […]

X7.6 P6-Drive

X7.6 VT-Drive

X7.4 – X7.6 P6-Drive

       

Motori

Potenza senza compromessi: i motori dei trattori McCormick sono in grado di erogare potenze fino a 310 CV. Per assicurare grande affidabilità e massima efficienza utilizziamo sistemi DOC, EGR e di post-trattamento dei gas di scarico che garantiscono consumi tra i più bassi della categoria, oltre ad alte performance al minore costo di gestione. La manutenzione è semplice e ridotta: il nostro obiettivo è ridurre il tempo di lavoro per ottenere la massima resa professionale.

Trasmissioni

Dalle trasmissioni meccaniche, fino al VT-Drive (Trasmissione a Variazione Continua), passando per le diverse configurazioni Powershift di ultima generazione, ogni famiglia di trattore da campo aperto ha una trasmissione appositamente studiata per specifiche prestazioni, così da poter eseguire le lavorazioni in modo ottimale. Le trasmissioni dei trattori McCormick sono studiate per fornire il massimo rendimento garantendo al conducente un comfort ideale in ogni situazione.

Cabina

Gli interni delle cabine dei trattori da campo aperto McCormick sono in puro stile automotive. Sviluppate a partire dalle esigenze degli operatori, le cabine offrono una tecnologia all’avanguardia, ampia visibilità e comandi ergonomici, per un’esperienza di guida all’insegna del comfort e dell’efficienza.

Idraulica

Perché scendere a compromessi quando tutto è possibile? I trattori da campo aperto offrono un’ampia configurabilità di distributori idraulici che garantiscono a ogni lavorazione la potenza e la versatilità necessarie, grazie anche ad impianti a Centro Aperto o CCLS con pompa a pistoni.

Distributori elettronici e meccanici, programmabilità dei servizi ausiliari unite alla più alta tecnologia di controllo, rendono i trattori McCormick il mezzo ideale per rispondere a tutte le esigenze dei professionisti.

Accedi

Password dimenticata?

agricoltura di precisione