Il 12 e 13 giugno torna la fiera italiana dedicata interamente alle tecnologie per la viticoltura: Enovitis 2024!
L’evento si svolgerà nella suggestiva azienda agricola Agrivar di Palazzo di Varignana, nel cuore delle colline bolognesi.
Come ogni anno, si riuniranno appassionati e fedelissimi, per le prove in campo dei trattori presenti: anche McCormick non mancherà a questa importantissima manifestazione, durante la quale verranno mostrate le numerose soluzioni digitali e innovazioni.
A illuminare la scena saranno i modelli:
X4.120 N: il modello specialistico che unisce potenza a versatilità e leggerezza. Grazie alla nuova cabina con sospensione meccanica rende confortevole sia la guida su strada che tra i vigneti, dotandosi anche di un assale anteriore sospeso e del sistema ADS (Advanced Driving System).
X3.080 F: potente e agile allo stesso tempo. La versatilità di questa serie è il suo vantaggio competitivo. La gamma trova impiego in molteplici operazioni come il frutteto, il vigneto, l’orticoltura e le operazioni aziendali, offrendo la possibilità di utilizzare diversi tipi di attrezzature, comprese anche quelle anteriori.
X4.100 GB: un design innovativo, dalle linee energiche. Una versione piattaforma che unisce bellezza e praticità, muovendosi agevolmente nei filari sotto i rami delle colture e, nella versione GB (Gran Basso), nelle colture in serra e a tendone.
Vieni a scoprire, ma soprattutto a provare in campo, questi modelli e le tante altre novità McCormick!
Per qualsiasi informazione scrivici!