AGRILEVANTE 2023: McCORMICK IN POLE POSITION

 


Indice dei contenuti:

    1. La fiera internazionale del settore agricolo ritorna
    2. McCormick ad Agrilevante.
    3. Quali modelli in pole position?

La fiera internazionale del settore agricolo ritorna

Sarà di nuovo a Bari, dal 5 all’8 ottobre l’appuntamento con Agrilevante, la biennale organizzata da FederUnacoma dedicata a macchine, impianti e tecnologie per l’agricoltura.

Un ricco programma di eventi, incontri, conferenze e workshop in cui verranno trattati temi importanti come l’innovazione nel settore agricolo, il palcoscenico legislativo in cui si devono oggi muovere le imprese, il cambiamento climatico e tanto altro.

Il tutto, ovviamente accompagnato dai tantissimi stand dei più grandi brand di macchine agricole. Tra cui, naturalmente, McCormick.

 

McCormick ad Agrilevante.

Siamo fieri di partecipare ancora una volta come McCormick a questo grande evento che ogni volta ci regala fantastiche occasioni di incontro e networking.

Mario Danieli, Country Manager Italia di Argo Tractors, spiega che: “Avremo l’opportunità di entrare in contatto con partner, fornitori e clienti attuali e potenziali dell’Europa mediterranea ed in particolare d’Italia. La nostra presenza sarà infatti rafforzata dalla presenza strutturata dei nostri concessionari sul territorio, professionisti al servizio di agricoltori e agromeccanici italiani”.

 

Quali modelli in pole position?

Potenza e tecnologia sono i punti forti di McCormick ogni giorno…e lo saranno anche ad Agrilevante! Ci accompagneranno infatti tanti modelli, ma due in particolare saranno i protagonisti: X6.4 P6-DRIVE e X7.6 VT-DRIVE.

Il modello X6.4, trattore dell’anno nella categoria Best Utility, è pensato per chi richiede versatilità, prestazioni e comfort, adatto per lavorazioni in campo aperto, fienagione e attività con caricatore frontale. Dotato della nuova e spaziosa High Vision Cab, offre un comfort di livello superiore grazie appunto all’ergonomia della seduta e dei comandi, al monitor touch screen da 12 pollici e al joystick multifunzione SmartPilot Plus.

In aggiunta sono inclusi il sistema PSM “Precision Steering Management”, per la guida satellitare assistita, le prese ISObus per dialogare costantemente con le attrezzature connesse, oltre al McCormick Fleet & Remote Diagnostic Management, sistema di gestione e di diagnostica da remoto per un totale controllo della propria flotta di trattori e al McCormick Farm, l’App dedicata alla gestione agronomica delle colture per un’agricoltura connessa, sostenibile e tracciabile.

Per quanto riguarda il McCormick X7.6 VT-DRIVE invece, parliamo di un modello che garantisce ottima reattività e un lavoro più agevole, soprattutto grazie al sistema Smart Power Zero che assicura controllo di marcia ed arresto della trattrice in totale sicurezza. La cabina Première Cab è realizzata per assicurare un’ampia visibilità, mentre gli interni sono dotati di tutte le strumentazioni tecnologiche di nuova generazione, a partire dal monitor DSM touch screen da 12 pollici che include, tra gli altri, l’intuitivo menu MyHMF per gestire le operazioni automatiche di fine campo.

Agrilevante sta per arrivare: noi ci siamo. E tu?

Accedi

Password dimenticata?

agricoltura di precisione