Nell’agricoltura moderna non c’è più spazio per scegliere tra tecnologia, affidabilità e potenza: tutte e tre sono indispensabili. Non scendere a compromessi, scegli McCormick X7.6, il trattore da campo aperto candidato al premio Tractor of The Year 2025 nella categoria Midpower nella sua versione X7.624 da 240 hp.
McCormick X7.6 non è solo potenza, ma anche comfort. Una delle più attraenti novità è la cabina Clever Cab. Uno spazio di lavoro di nuova concezione con spazi interni più ampi del 14% e più grandi superfici vetrate per una migliore visibilità. Queste ultime in particolare, rispetto ai cristalli tradizionali, assicurano un calo della temperatura interna, oltre a un’efficace riduzione del rumore. Il lavoro dell’operatore non ha mai visto tanta comodità.
Nuovi comandi ergonomici, interfacce digitali intuitive, innovativo sistema di infotainment integrabile con Apple Car o Android Auto: il nuovo design McCormick mette al centro la user experience.
Infine, anche la tecnologia ricopre un ruolo centrale in questo trattore, con la funzione SmartPower Zero (per far rimanere fermo il trattore dopo l’innesto dell’inversore), il sistema EazyGrip (che gestisce automaticamente la pressione degli pneumatici) e soluzioni digitali come PSM – Precision Steering Management (di guida satellitare assistita) e McCormick Fleet & Remote Diagnostics Management.